Proposte di viaggio

Cosa posso fare per te?

Ecco cosa succederà quando riceverò la tua richiesta per la tua prossima vacanza in Thailandia:
Ti chiamo subito al telefono
Questo per me è importantissimo perché mi premette di conoscerti e di capire realmente cosa stai cercando e quali esigenze particolari hai. Vuoi fare una vacanza all’insegna del totale relax dopo un anno di intenso lavoro?  O sei una persona avventurosa che cerca dal viaggio innanzitutto esperienze di vita indimenticabili? In tutti i casi come potrei capirlo senza fare una bella chiacchierata con te?
Mi metto alla ricerca dell’offerta migliore per te
Una volta capito bene che tipo sei e cosa stai cercando, mi metto alla ricerca di ciò che desideri. E sicuramente lo troverò perché ho l’esperienza e gli strumenti che mi permettono di accedere a tutte le offerte del mondo del turismo. E quando dico tutte, significa proprio tutte: qualsiasi volo, servizio, pacchetto. E sopratutto ho la certezza che ciò che ti proporrò sarà sicuro e garantito dalla serietà di un marchio che opera online dal 2000.
Ti preparo l’offerta
Una volta selezionati tutti i servizi ti invierò l’offerta e insieme la rivedremo in ogni dettaglio, la modificheremo là dove non ti convince e la rielaboreremo nella sua forma definita.
Confermo la tua prenotazione
Quando tutto sarà proprio come lo desideri ti chiederò di procedere al pagamento (acconto o saldo, a seconda di quanto manca alla data della partenza) e procederò con la prenotazione del tuo viaggio.
Ti mando i documenti di viaggio
Confermata la prenotazione ti invierò in tempo utile  tutti i documenti necessari per partire e sarò sempre a tua disposizione per aiutarti in ogni momento del tuo viaggio: prima della partenza, durante il viaggio e… al tuo rientro.

I viaggi di Evolution

Scopri tutti i viaggi di Evolution Travel nella terra dei sorrisi

Bangkok – Krabi

I templi e l’arcipelago più bello
Il più bel arcipelago della Thailandia, incastonato in acque cristalline, rocce e rigogliose foreste. Spiaggie di sabbia bianca, affascinanti barriere coralline, miriadi di isole contornate da paesaggi suggestivi. Un viaggio per scoprire prima Bangkok, la capitale di un antico regno adagiata sulle rive di un grande fiume, raccolta intorno alla solenne bellezza dei suoi templi e delle sue dimore imperiali. Poi Krabi il più bel arcipelago della Thailandia, incastonato in acque cristalline dove curiose formazioni rocciose danno vita a centinaia di grotte e rigogliose foreste. Spiagge di sabbia bianca, affascinanti barriere coralline, miriadi di isole, lussureggianti foreste, picchi rocciosi, cascate.

Bangkok – Phuket

I templi di Bangkok e il mare delle Andamane
Il viaggio parte dalla visita di Bangkok la più affascinate delle metropoli orientali, dove convivono come in nessun altra città due grandi contrasti: strade dal traffico caotico si contrappongono a tranquilli canali e monasteri silenziosi. Immagina poi un arcipelago tropicale formato da migliaia di isolette. Ora immagina una di queste isole, un verde gioiello incastonato in un blu turchese, il suo meraviglioso mare. Immagina spiagge di sabbia candida, palme, acqua chiara, incontaminata, piacevolmente calda. Sei arrivato a Phuket la “Perla del Sud”. Gioiello che affascina con i suoi colori: il bianco della sabbia, il blu del mare e il verde di una rigogliosa natura.

Bangkok – Koh Samui

I templi di Bangkok e il mare del golfo del Siam
Dopo aver visitato Bangkok, la più affascinate delle metropoli orientali, si parte alla scoperta di Koh Samui, definita “l’isola delle palme” per l’impareggiabile scenario cui si assiste arrivando in volo. Koh Samui possiede spiagge di rara bellezza ed è il luogo ideale per chi cerca nella vacanza semplicità e relax. Isola deliziosa immersa nelle limpide acque del Golfo del Siam, è magica per chi ama le cose semplici: spiagge, mare, palme da cocco e montagne ricche di vegetazione.

Bangkok – Tour del Nord

I templi della capitale, le meraviglie del Nord e il mare delle Andamane
Benvenuto nella vivace e multiforme capitale della Thailandia, dove le tradizioni e gli scenari del passato convivono con le tecnologie del presente e i progetti per il futuro. Bangkok ti offrirà palazzi dalle guglie dorate, templi, Buddha di Smeraldo, mercati galleggianti e molto altro ancora. Raggiungerai poi il Nord del Paese, tra antiche e gloriose città, scoprirai montagne ricoperte da foreste e visiterai tribù locali vere custodi delle tradizioni del passato.