Destinazione Thailandia Il Sud

Klang Aow Resort, Khanom

Resort tranquillo sulla bella spiaggia di Kwaeng Pao

Klang Aow Resort, ottima base per esplorare Khanom

Ho soggiornato al Klang Aow Seafood & Resort durante le mie esplorazioni dell’aera a nord di Khanom. Il resort, situato al centro della baia di Kwaeng Pao, è formato dal grande ristorante, rinomato per l’ottima cucina di pesce, e da una ventina di camere a schiera, disposte lungo una stretta striscia di terra. Una strada costiera, poco trafficata, lo separa dalla spiaggia di sabbia fine, pulita e bagnata da un mare invitante a lunghe nuotate.

Klang Aow Resort

Khanom, Ao Kwang Pao

Kwaeng Pao è una tranquilla e piccola località che si anima solo nei fine settimana, quando arrivano i turisti thailandesi. Vicina ai moli di Don Sak, merita una sosta di qualche giorno al ritorno dalle ben più rinomate Koh Samui e Koh Phangan

Klang Aow Resort, dove si trova

Situato a Khanom, nella provincia di Nakhon Si Thammarat, il Klang Aow Seafood & Resort si trova sulla spiaggia di Kwaeng Pao. La struttura dista 8 km dal centro di Khanom e 20 km dal molo dei traghetti di Don Sak. Il Klang Aow Seafood & Resort dista 110 km dall’Aeroporto di Surat Thani e 100 km dall’aeroporto di Nakhom Si Thammarat

La reception e il personale

Il resort è gestito da un gruppo di ragazzi. Sono sempre stati tutti cortesi e disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta. Parlano un inglese molto elementare, ma con un po’ di pazienza ci si intende.

Klang Aow Resort

La reception

La camera

L’interno è spazioso, arredato in stile minimale ma curato, con molte comodità, come aria condizionata, TV a schermo piatto, mini frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno, con doccia con acqua calda, è perfettamente efficiente. Tutto pulito, in ordine e mantenuto tale per tutto il soggiorno. Ogni camera dispone di una piccola veranda dove potrete sedervi e rilassarvi.

Klang Aow Resort

La camera

Il ristorante

Il ristorante l’ho trovato sempre pulito e in ordine. La colazione non è a buffet, ma si può scegliere tra diverse opzioni. Per la cena, il menù offre una discreta selezione di piatti tradizionali della cucina Thai, tra cui ottimo pesce fresco. Il cibo è buono, cucinato con ingredienti di buona qualità. I prezzi sono sensibilmente alti, ma non esagerati.

Klang Aow Resort

Il ristorante

I servizi

In tutta l’area del resort è presente un buon segnale Wi-Fi. Organizzano escursioni in barca per l’avvistamento dei delfini rosa. Offrono servizio di noleggio moto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.