Posso esserti utile Recensioni

Amari Don Muang Hotel, Bangkok

Molto comodo per raggiungere l'aeroporto

Scrivo una recensione su questo albergo perché è la soluzione ideale per chi deve ripartire il mattino presto dal Don Muang Airport. È molto comodo perché si può raggiungere l’aeroporto a piedi in soli 5 minuti grazie ad un tunnel sopraelevato che collega l’albergo direttamente all’aerea partenze. E’ comodo quindi anche se arrivate dal Suvarnabhumi Airport con l’apposito shuttle gratuito che trovate all’uscita 3 del secondo piano. Così non avrete nessuna ansia per gli spostamenti.

Sicuramente non è per viaggi low cost, ma se trovate una promozione, con poco meno di 50 euro potrete godere tutti i confort di una deluxe room in questo ottimo 4 stelle.
La mia camera è molto spaziosa e pulita, come pure il bagno, e silenziosissima nonostante la vicinanza con l’aeroporto e l’autostrada molto trafficata.

C’è una bella piscina per rinfrescarsi e rilassarsi.

Il personale alla reception è gentile anche se non si sprecano troppo in sorrisi, sapendo che gli ospiti normalmente sono di passaggio.
Colazione non inclusa, almeno nella mia offerta (costa 411 baht). Ci sono un bar e 2 ristoranti, ma per cenare preferisco andare all’interno dell’aeroporto.

Per andare in centro, la soluzione più economica è raggiungere la più vicina stazione del metro/bts (Mochit station) in 30 minuti di autobus, che troverete all’uscita dall’aeroporto, al costo di 30 baht. Se siete di fretta il centro città è raggiungibile in circa 40-60 minuti di taxi, in condizioni di traffico normali, per 500 baht.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.