Baan Baimai Boutique Room
Posso esserti utile Recensioni

Baan Baimai Boutique Room, Ayutthaya

Un’oasi per ritemprarsi dopo una faticosa giornata di visite

Baan Baimai Boutique Room, posto tranquillo e ospitalità perfetta

Scelto quasi per caso, Baan Baimai Boutique Room si è rivelato un posto perfetto dove ritemprarsi dalle fatiche delle lunghe visite ai siti storici di Ayutthaya. Le camere dell’albergo occupano il piano terra di un residence. Si affacciano su un delizioso giardino immerso nel cinguettio degli uccellini. Sono molto curate nell’arredamento e nella pulizia. Prima di entrare vi è un piccola patio dove ci si può rilassare sorseggiando un succo di frutta tropicale o una tazza di caffè. Completa il quadro, la cortesia e disponibilità della proprietaria. La signora si adopera per ogni vostra esigenza, per tutte le informazioni e per procurarvi i mezzi per le vostre escursioni. Si può prenotare attraverso i più importanti portali come Agoda e Booking.com

Baan Baimai Boutique Room

Baan Baimai Boutique Room

Dove si trova

Baan Baimai Boutique Room si trova in una via laterale di Pa Thon Rd, all’interno dell’isola di Ayutthaya, a circa 2 km dal parco storico. La struttura è in una zona molto tranquilla, un po’ defilata dalle principali attrazioni turistiche, tutte però facilmente raggiungibili in bicicletta. In cinque minuti a piedi si raggiunge la via principale dove si trovano un 7/11, un negozio di frutta e alcuni ristorantini.

La reception

La reception è aperta dalle 8:00 alle 19:00 ed è gestita direttamente dalla proprietaria, raggiungibile telefonicamente negli orari in cui è chiusa. La signora è molto gentile, disponibile ad ascoltare ogni richiesta, a darvi tutte le informazioni utili per le visite e a organizzare tutti gli spostamenti.

Baan Baimai Boutique Room

Baan Baimai Boutique Room

La camera

La camera assegnataci era ampia e ben arredata. Perfettamente pulita e in ordine, mantenuta tale per tutto il soggiorno. Corredata di comodo letto king-size, tv a schermo piatto, frigorifero e condizionatore. Il bagno è ampio con doccia e acqua calda istantanea, tutti i sanitari funzionanti. Wifi gratuito molto efficiente. In camera trovate anche una guida e una mappa di Ayutthaya. L’unico appunto è la presenza massiccia di zanzare nelle ore serali. Per attenuare il problema vengono accesi zampironi nel patio e forniti spray e diffusore anti zanzare.

Baan Baimai Boutique Room

Baan Baimai Boutique Room

Servizi offerti

Nonostante la colazione non sia compresa nel prezzo della camera, tutte le sere viene lasciato un piccolo cestino con yogurt, frutta e un dolcetto. In un’area comune sono sempre disponibili bollitore dell’acqua, bustine di tè e caffè. Se desiderate altro per colazione, pranzare o cenare, potete ordinare alla reception e vi verrà portato davanti alla porta all’ora concordata. In un locale sono disponibili due lavatrici dove è possibile fare il bucato per 40 baht a carico. Infine vi è un servizio di noleggio bicicletta per 50 baht al giorno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.