Sono ricominciati i concerti all’aperto della Bangkok Simphony Orchestra (BSO). Nella splendida cornice del Lumpini Park, dopo il tramonto sulla skyline di Bangkok, questa rinomata orchestra terrà quasi ogni domenica una serie di concerti conosciuta come “Concert in the Park”.
Durante questi spettacoli è possibile ascoltare musica classica, musica da film e musical, musica popolare thailandese. Con la BSO ogni settimana si esibiranno ospiti solisti e cantanti.
La nuova stagione è iniziata domenica scorsa 13 dicembre e proseguirà quasi settimanalmente fino a domenica 21 febbraio 2016. Tutti gli spettacoli si svolgeranno sul palco della Sala Bhirom Bhakdi. L’inizio dei concerti è alle 17:30 anche se è meglio arrivare un po’ per occupare un buon posto sul prato. Non ci sono sedie, ma è possibile affittare una stuoia per sedersi. L’ambiente è molto rilassato e informale. L’ingresso è gratuito.
Le prossime date sono:
Domenica 20 e 27 dicembre 2015
Domenica 10, 24 e 31 gennaio 2016
Domenica 7, 14 e 21 febbraio 2016
La programmazione può essere soggetta a modifiche. Controllate il loro sito o loro pagina Facebook per eventuali aggiornamenti.
sito ufficiale: bangkoksymphony.org
pagina facebook: bangkoksymphony
2 commenti