Posso esserti utile Recensioni

Volare con Emirates

Per questa lunga trasferta mi sono concesso un buon volo senza badare troppo alla spesa, anche se alla fine il prezzo è risultato tra i più convenienti. Avevo già volato in passato con questa compagnia e anche questa volta si è dimostrata all’altezza della sua fama.

Il sito della Emirates é molto efficiente e la procedura di prenotazione é semplice e veloce; tra le varie opzioni c’è la possibilità di scegliere il posto a sedere e il tipo di pasto, se si hanno esigenze particolari. Per un problema di registrazione al programma Skywards ho chiamato il call center di Milano che ha risposto subito e molto gentilmente, risolvendo la questione rapidamente.
Anche a bordo il personale é stato sempre gentile e molto disponibile. Nel volo tra Milano e Dubai alcuni di loro parlavano italiano. La poltrona l’ho trovata abbastanza comoda e lo spazio a disposizione sufficiente. La pulizia regna ovunque. Ho mangiato pranzo e cena e posso dire che sono stati tra i migliori pasti che ho provato su un aereo. Hanno servito un antipasto freddo, un dolce e un piatto caldo con la possibilità di scegliere tra due opzioni. Prenotando in anticipo è possibile avere pasti vegani o vegetariani. Da bere acqua, succhi, bibite, vino, ecc. e alla fine the o caffè.
L’intrattenimento poi è eccezionale. Una selezioni incredibile di film recenti, una buona parte in lingua italiana, poi serie tv recenti e famose (in inglese), un’ottima selezione di musica, giochi, videocamere per vedere la partenza e il decollo, informazioni sul volo; ci sono molti film per bambini.
Le tre ore di sosta a Dubai sono volate; tra ristoranti e negozi non ci si annoia di certo.
E per finire … voli puntuali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.